martedì 10 dicembre 2013

La copertina!


Cosa c'entra una Cappuccetto Rosso sexy che va in moto con un lupo col mio libro? Un cazzo, però quanto è figa come immagine?
  Oggi sono qui per spammare farvi vedere la copertina del mio libro, in uscita fra sei giorni.
  Prima di cominciare devo dire un paio di parole circa il realizzatore, tal Marco Caselli. Chi è Marco Caselli? Un povero nerd frustrato come tanti, a conti fatti, ma almeno un nerd frustrato di talento. E se non ci credete, basta andare a vedere cosa fa sul suo blog o con l'InFame studio su Facciabucco.
  Ho avuto modo di conoscerlo per via dei Googes, poiché lui aveva lavorato con Leonardo Valenti [sceneggiatore della serie tv Romanzo criminale] sulla graphic novel Cassandra, per la quale ha curato i disegni. Io avevo comprato il libro e, dopo essermi innamorato del suo stile, ho deciso di contattarlo per chiedergli di lavorare a un progetto - al momento ancora in via di sviluppo.
  Quindi, quando i Nativi Digitali mi hanno chiesto se avevo delle idee per la copertina, la prima persona che ho deciso di contattare è stato lui. Perché, insomma, se conosci gente così talentuosa, perché non approfittare di loro in maniera tale che possano coprire le tue carenze?
  Perché è vero che un libro non si giudica dalla copertina, ma con una copertina come quella qui sotto le chance di successo aumentano gradualmente.


Insomma... mica male, vero?
  Personalmente sono molto soddisfatto, e mi fa piacere di avere colleghi/amici così talentuosi disposti a darmi una mano.
  Per oggi questo è tutto! Ci si vede fra pochi giorni in attesa di nuove news, in attesa dell'imminente uscita dell'ebook.
  Bai bai.

Nessun commento:

Posta un commento