venerdì 14 marzo 2014

Presentazione e intervista


Settimana abbastanza piena, questa, ed anche abbastanza gratificante per quanto concerne la mia attività di scribacchino.
 Un paio di giorni fa si è tenuto, nelle varie serate che hanno preannunciato l'inaugurazione della nuova biblioteca civica del mio paesello, la presentazione del mio libro Storia di uomini invisibili. E' stata una serata molto bella e tranquilla, dove ho potuto parlare dell'opera, spiegare gli eventuali vantaggi dell'editoria digitale e rispondere alle domande dei presenti.
 Ci è scappata pure una foto niente male da quella santa donna della mia morosa, eccola qua sotto, tutta bella instagrammata.
Che bello che sono, vero? Specie se visto da lontano...
 A questa poi però è seguita un'intervista live da parte del caro e competente Mattia Allegrucci, gestore del blog Cinefollie e dell'omonimo canale youtube. Il che non è poco, perché pochi altri format di internet come il tubo hanno dimostrato che la libertà di parola per certi non deve essere un diritto, quanto un lusso. E il caro Mattia è uno che quando parla argomenta bene e dimostra una non indifferente competenza.
 Comunque, per chi volesse assistere alla nostra chiacchierata - di un'ora e mezza, quasi - gli basta smanettare sul canale di Mattia, magari guardandosi uno dei suoi video che male non fa, oppure cliccare QUI.
 Spero possa divertirvi :)

Nessun commento:

Posta un commento